Interessate in maniera particolare Via Roma e via Pasquale Nastro. I cittadini si chiedono: “Dove sono le autorità competenti e l’amministrazione comunale?”
Gragnano, via Roma e via Pasquale Nastro terra di nessuno?! Eppure così sembrerebbe. Alcuni cittadini hanno segnalato alla Redazione di ViViCentro.it, quello che quotidianamente succede in queste due strade, tra le principali arterie di traffico cittadino. Sembrerebbe che alcune attività commerciali occupino dai 2 ai 3 posti auto con bidoni o oggetti di fortuna, impedendo così a chi non deve comprare merci da loro, di potersi fermare.
A
ltri commercianti invece occupano suolo pubblico con la propria merce evitando e rendendo difficoltoso il passaggio ai pedoni che devono destreggiarsi per poter camminare, parcheggiare ed ecc..
In base a quello che ci è stato riferito dai cittadini, sembrerebbe che le autorità competenti siano state più volte allertate ma che nulla abbiano fatto al riguardo. I cittadini sono stanchi, vogliono riappropriarsi della libertà di poter camminare a piedi e muoversi con le proprio macchine, liberamente per la loro città, in base a regole stabilite, che devono essere rispettati da TUTTI, ma proprio tutti, nessun escluso. Per questo i cittadini rivolgono un ultimo appello alle autorità competenti e all’ amministrazione comunale, affinché possano sanzionare queste attività e far ritornare la civiltà nelle strade della città di Gragnano.
a cura di Vincenza Lourdes Varone
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento