14.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, 83enne travolto e ucciso da un’auto

LEGGI ANCHE

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto

G

ragnano, un 83enne è stato travolto e ucciso da un’auto a pochi passi da casa sua. Ad investire l’uomo, per il quale non c’è stato nulla da fare, è stata una giovane. Il tutto si è svolto in via Ogliaro, a Gragnano, proprio a pochi passi dall’abitazione dell’uomo. Giunti i soccorsi, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto e sulla vicenda stanno investigando i carabinieri di Gragnano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, inoltre è stata ascoltata dai militari anche la giovane alla guida. Sul corpo della vittima, il magistrato, ha disposto l’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare