Gp Bahrain, Verstappen in pole e Leclerc secondo con Ferrari

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Max Verstappen in pole position nel Gp del Bahrain, che domani 2 marzo apre il Mondiale 2024 di Formula 1.Il pilota olandese della Red Bull ha ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche girando in 1’29”179 e ha preceduto la Ferrari del monegasco Charles Leclerc (+0”228), che ha ottenuto il secondo tempo e partirà in prima fila.

In terza posizione la Mercedes del britannico George Russell (+0”306), che apre la terza fila completata dalla Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz (+0”328), quarto in griglia. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare