23.1 C
Castellammare di Stabia

Gli auguri di buone feste da parte di Sharon Prisco

LEGGI ANCHE

U

n anno importante, ricco di esperienze, trionfi e anche di qualche delusione. La pugile Sharon Prisco, in occasione delle festività natalizie, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano analizzando il suo 2023, un anno che le ha dato tanto, sotto diversi punti di vista.

Sharon, cosa c’è sotto il tuo albero di Natale?

“C’è tanta determinazione e tanta voglia di continuare per iniziare questo 2024 nel migliore dei modi. Speriamo bene”.

Come analizzi il tuo 2023 e quanto sei maturata?

“Tantissimo. Abbiamo iniziato col botto: ho fatto davvero molta attività e ho concluso con l’Europeo che, nonostante non sia andato esattamente come volevo, è stato molto bello. Voglio ricordarlo come una grande esperienza”.

Sharon Prisco

È stato il tuo anno più difficile?

“È stato quasi simile agli altri. Ho passato anni nei quali mi sono sentita meno sicura di me. Tutto sommato è andato bene: sono davvero contenta”.

Sappiamo che hai cambiato palestra, vero?

“La Boxe Vesuviana resterà sempre parte di me. Ho cambiato società: ora mi alleno col maestro Maietta che mi ha sempre onorata della sua presenza. Lo voglio ringraziare per la fiducia che sta avendo nei mei confronti”.

Da che cosa ripartirai nel 2024?

“I primi combattimenti saranno con la Nazionale. Ci saranno squadre straniere che arriveranno qui e io dovrò ripartire con gli allenamenti già da gennaio”.

Dall’anno prossimo cambierai categoria: ti spaventa?

“In Italia non tanto. All’esterno, invece, ho trovato molte più difficoltà. L’anno prossimo però non mollerò: farò il massimo per resistere e per tenere testa anche a questa nuova categoria che è diversa rispetto all’ultima nella quale ho militato”.

Quali sono gli auguri di Sharon?

“Vorrei augurare buone feste a tutti. L’anno prossimo posso sperare possa essere splendido per tutti, anche per via delle Olimpiadi. Tanti auguri a voi e anche, se posso, a me, nella speranza che sarà un grande anno”.


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare