Per la terza giornata di ritorno del campionato di Basket Serie A2 Girone Ovest, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra la Givova Scafati e la Virtus Roma.
V
iViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2 Girone Ovest, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua e Mario Vollono al commento, la gara tra la Givova Scafati – Virtus Roma che sarà disputata al Palamangano di Scafati.
Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)
IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
La terza giornata di ritorno del girone ovest del campionato di serie A2 coincide con la centesima apparizione in una gara ufficiale di capitan Crow in maglia gialloblù. Un motivo in più per vincere e convincere sul parquet amico del PalaMangano contro la Virtus Roma domenica, con palla a due alle ore 18:00.
Sebbene sia penultima in classifica, la Givova Scafati non può permettersi di sottovalutare l’avversario e di approcciare in maniera tenera l’incontro. La compagine capitolina, infatti, scenderà in campo senza alcuna pressione, con l’obiettivo di provare a centrare quella vittoria di prestigio, che potrebbe dare uno scossone al proprio campionato e dargli una sterzata positiva.
Lo sa bene coach Luca Bechi, che ha motivato a dovere i suoi uomini, affinché provino a fare il colpaccio sulle sponde del fiume Sarno. L’organico di cui potrà disporre non è sicuramente da bassifondi della classifica e metterebbe paura a qualsiasi avversario di categoria. I due atleti più pericolosi sono senza dubbio gli statunitensi Roberts (ala grande da 20,5 punti e 9 rimbalzi di media) e Thomas (ala piccola da 20,4 punti di media), seguiti da Landi (centro da 12 punti di media)
Lascia un commento