13.2 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Maria Giuseppone: “Felice di essere qui, l’obiettivo è portare Scafati in A2”

LEGGI ANCHE

Le parole di Maria “Mary” Giuseppone, neoacquisto della Givova Ladies

L

a società Givova Ladies è lieta di comunicare la conclusione dell’accordo annuale con la società Dike Basket Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’atleta Mery Giuseppone, ala/pivot di 185, nata a Napoli il 6 febbraio del 1999

Nella scorsa stagione 2017-2018 ha giocato in serie A2 con la società Carispezia Cestistica Spezzina dove realizza 16 presenze condite da una media di 3,3 punti a gara in 11’13’’ di utilizzo medio a partita, tirando con il 47% da 2 (28/59) e catturando 54 rimbalzi (1,7 di media a partita).

Queste le prime di Mary Giuseppone come atleta neroarancio: “Sono felicissima di fare questa nuova esperienza e ovviamente il mio primo pensiero è quello di dare sempre il massimo per la squadra. Quando mi ha chiamato il coach e mi ha spiegato un po’ come si svolgerà questo campionato sia in serie B sia con l’under 20 ho iniziato a pensare che ci sarà una possibilità per arrivare molto in alto in campionato per ottenere buoni risultati. Personalmente punto a far crescere il livello tecnico, mentre per la società puntiamo decisamente a portare Scafati in A2. Per me sarebbe una bella soddisfazione. Mi preme ringraziare la società che mi permette di fare questa nuova esperienza professionale e personale mentre ai miei nuovi tifosi dico che li voglio sempre carichi e pronti a sostenerci, soprattutto nei momenti più delicati, anche dei singoli match, come quando ci capiterà di essere sotto nel punteggio della singola gara, ci servirà tanto il loro appoggio. Come sono fuori dal campo? Mi piace scherzare, ridere, far divertire le persone intorno a me ovviamente sapendo sempre di non dover oltrepassare il limite”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare