14.4 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Iozzino: “Contro Marigliano non sarà semplice, ma vogliamo vincere

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla seconda giornata di campionato contro la New Cap al PalaNapolitano di Marigliano

L

a Givova Ladies si prepara alla seconda giornata di campionato, in serie B, per affrontare la prima trasferta stagionale sul parquet del PalaNapolitano di Marigliano contro la New Cap di John Caruso. Palla a due prevista alle ore 18,30 di domani, domenica 28 ottobre.

Nella struttura di via De Vito è attesa una sfida tra due roster ben allestiti e che hanno esordito con altrettanti successi, il quintetto nero arancio ha battuto Capri al PalaFusco (58-55) mentre le partenopee hanno vinto ad Ariano Irpino (53-44).  Conclusa una settimana di allenamenti che ha visto anche affrontarsi le compagini under 18 al PalaFusco, giovedì, con successo mariglianese di misura su una Givova Ladies molto decimata dagli infortuni, a parlarci della gara ci pensa la capitana Valentina Iozzino:

“Sapevamo che la partita contro Capri non era delle più semplici, abbiamo giocato con determinazione fino alla fine per ottenere il successo. La mia sensazione è sicuramente positiva perché ho visto da parte di tutte le mie compagne di squadra la voglia di portare a casa due punti e così è stato. C’è ovviamente bisogno di lavorare tanto per riuscire ad amalgamarci sempre di più ma finché c’è la volontà non mi preoccupo affatto. Ora ci tocca un altro impegno importante contro Marigliano, una squadra ben organizzata nella quale ci sono ragazze che giocano da vari anni insieme e, di conseguenza, conoscono i vari movimento in campo, questo è un fattore molto importante ma noi ovviamente arriveremo lì con la nostra solita grinta che mettiamo sempre in ogni partita. Purtroppo la fortuna non è proprio dalla nostra parte in questo periodo poiché abbiamo varie infortunate visto che a Manna, Tinello e Baglieri, si sono aggiunte Sicignano e Di Michele, ma non ci demoralizziamo anzi, ci stiamo allenando con l’intensità giusta per compensare queste assenze importanti. Personalmente sono molto contenta di far parte di questa squadra perché tutte le ragazze hanno sempre voglia di lavorare, di migliorarsi e di fare bene. La loro energia è coinvolgente. Il nostro roster è giovane, per questo motivo penso che abbiamo grandi margini di miglioramento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mazzon pronto a sfidare Helin per il titolo europeo silver : Brescia si prepara a una notte di fuoco

L'ex calciatore, ora pugile, cercherà di conquistare la cintura continentale contro il belga.Quattro incontri preliminari infiammeranno la serata.Brescia si prepara a una serata di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare