18.1 C
Castellammare di Stabia

“Quando i bambini fanno goal!”, evento benefico al “Menti” sabato

LEGGI ANCHE

“Quando i bambini fanno goal!” è un evento benefico organizzato da GIVOVA e S.S. Juve Stabia, da un’iniziativa di SportForm, che avrà luogo sabato prossimo 12 novembre alle 10:30 allo stadio “Romeo Menti”.

In campo per il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, sabato 12 novembre, alle ore 10:30, si giocherà un triangolare tra le Vecchie Glorie della Juve Stabia, la Nazionale Italiana Magistrati e l’ItalianAttori.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia pubblicato sul proprio sito ufficiale sull’evento “Quando i bambini fanno goal!”.

“Nella sala stampa della sede GIVOVA di Scafati si è tenuta oggi la conferenza stampa per l’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!’, che avrà luogo sabato 12 novembre alle ore 10,30 allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia:
un triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

Presenti alla conferenza, c’erano per la S.S. Juve Stabia il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e il Direttore Primavera-under 18 Roberto Amodio per la Juve Stabia. Presente il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico. Sono intervenuti gli attori Enzo De Caro, Antonio Serrano e Riccardo Acerbi per l’ItalianAttori oltre a Rocco Alfano, Procuratore aggiunto della Repubblica per la Nazionale Italiana Magistrati e all’avvocato Tommaso Mandato, Presidente Sportform e Campus3S.

Ancora una volta, lo sport e la solidarietà si incontrano e si coniugano in maniera significativa e generosa, in questa occasione speciale per il reparto di neonatologia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sabato prossimo con i giocatori scenderemo tutti in campo, per segnare il goal più bello e vincere insieme la partita più importante, quella per la vita di tanti bambini.

L’ingresso allo stadio Romeo Menti sarà gratuito”.

givova cup 2022

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Trasferte vietate per i tifosi ma è la solita soluzione che non risolve il problema

Un provvedimento durissimo del Ministero dell'Interno vieta le trasferte ai tifosi stabiesi residenti in provincia di Napoli. Una misura che punisce un'intera tifoseria per colpa di pochi facinorosi, senza risolvere il problema alla radice

Ti potrebbe interessare