13.4 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Langella: “Oggi abbiamo una società modello. La Juve Stabia è il fiore all’occhiello del calcio italiano”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della squadra e delle nuove maglie per la stagione agonistica 2022-2023.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio tutti i presenti, siete uno spettacolo naturale. E’ il terzo anno di presenza di mio fratello nel club e sono orgoglioso anche io di farne parte.

Oggi abbiamo una società modello, abbiamo risanato una società che era difficile risanare. Oggi la Juve Stabia è un fiore all’occhiello per il calcio italiano. La seconda cosa – continua Giuseppe Langella – è che abbiamo avuto questa spinta di riuscire a continuare nel modo opportuno con questa società.

giuseppe langella presentazione juve stabia

Noi siamo proiettati verso il futuro. Abbiamo il 97% della rosa che è tutta costituita da giocatori di proprietà. Spero che il campo ci darà ragione su tutti i campi di Lega Pro. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di avere una squadra tutta di proprietà. Colucci ha detto – aggiunge Giuseppe Langella – che abbiamo 30 campioni e che ne possiamo avere di più.

Andando all’estero mi sono reso conto che il brand Juve Stabia è cresciuto e questo è un risultato importante per tutta Castellammare”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Presentazione Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/AFZsqO_fiqA?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare