8.5 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Langella: “Oggi abbiamo una società modello. La Juve Stabia è il fiore all’occhiello del calcio italiano”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione della squadra e delle nuove maglie per la stagione agonistica 2022-2023.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio tutti i presenti, siete uno spettacolo naturale. E’ il terzo anno di presenza di mio fratello nel club e sono orgoglioso anche io di farne parte.

Oggi abbiamo una società modello, abbiamo risanato una società che era difficile risanare. Oggi la Juve Stabia è un fiore all’occhiello per il calcio italiano. La seconda cosa – continua Giuseppe Langella – è che abbiamo avuto questa spinta di riuscire a continuare nel modo opportuno con questa società.

giuseppe langella presentazione juve stabia

Noi siamo proiettati verso il futuro. Abbiamo il 97% della rosa che è tutta costituita da giocatori di proprietà. Spero che il campo ci darà ragione su tutti i campi di Lega Pro. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di avere una squadra tutta di proprietà. Colucci ha detto – aggiunge Giuseppe Langella – che abbiamo 30 campioni e che ne possiamo avere di più.

Andando all’estero mi sono reso conto che il brand Juve Stabia è cresciuto e questo è un risultato importante per tutta Castellammare”.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare