Giuseppe Amore, tifoso delle Vespe, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Giuseppe Amore su Juve Stabia – Benevento e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la tredicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“ La verità è che la Juve Stabia ha dimostrato, ancora una volta, le proprie qualità per settanta minuti come ha detto il Presidente. Ha tenuto il pallino del gioco ed anche nei momenti in cui il Benevento, per forze maggiori è dovuto venire in avanti ha sbarrato la strada. Soltanto la punizione al primo tempo che magistralmente Thiam ha deviato in angolo, e qualche altra occasione è avvenuta nei momenti finali, quando il Benevento ha giocato il tutto per tutto.
Penso che la Juve Stabia è riconosciuta da tutti per come ha giocato, con intensità ed applicazione, come al solito prepara Pagliuca. I punti forti degli avversari lui li va a sminuire, come capitò con il Monopoli. Studia veramente le squadre avversarie limitando ogni danno. Una squadra che ha subito 5 gol in sedici partite significa che la squadra si muove in un perfetto schema.
Anche i telecronisti lodano le virtù di questa squadra. Le dichiarazioni ,alla vigilia del match, degli avversari parlano chiaro. Non è una nostra illusione, c’è qualcosa di concreto. Un gioco espresso in campo che ci lascia sognare ad occhi aperti.
Sul pregiudizio, mi chiedo perché ancora una volta i tifosi non possono essere presenti a Crotone. C’è una incongruenza anche sulle dichiarazioni del Comune rispetto però al divieto di vendita ai residenti della provincia di Napoli.”
Giuseppe Amore conclude
“La Società avrebbe potuto scrivere una lettera aperta alle Istituzioni competenti per chiarire la vera motivazione sul non accesso ai tifosi.
Solo quando c’è unità si può ambire a traguardi importanti.
Queste ultime tre partite ci separano dal giro di boa. Spero che la Juve Stabia lo stesso atteggiamento tattico e mentale della partita contro il Taranto.
Se riusciamo a prendere spunto dalle situazioni negative del Crotone, possiamo fare goal sperando che le vespe tengano a bada una squadra forte!”