14.9 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Amore: La Juve Stabia dopo Messina può sognare il proibito

LEGGI ANCHE

Giuseppe Amore, grande tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Giuseppe Amore su Messina – Juve Stabia e sul campionato delle Vespe rilasciate durante l’undicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Mister Pagliuca che segue questa rosa oramai da quattro mesi circa farà le sue valutazioni nel alternare gli undici, ovvero tredici, quattordici, che va sempre ruotare. L’utilizzo delle riserve si mettono in campo negli ultimi minuti, quando i titolarissimi hanno speso le ultime gocce di energie.

Bisogna stare tranquilli.

Per l’obiettivo della salvezza, è solo un fatto comunicativo. Dopo quattordici partite, essere al primo posto, si preventiva qualcosa di diverso. Tra Lovisa, l’allenatore, la Società, sono state già individuate le pedine per sognare il proibito. Essere in vetta è bravura di tutti, si è fatto squadra.”

Amore prosegue:

“Bisogna dire che sin dall’inizio i giocatori hanno assimilato il credo tattico di Pagliuca, bravissimo in questo. Una squadra sempre aggressiva, sempre capace di recuperare palla, di asfissiare gli avversari. Così come capitato anche nel derby contro il Sorrento, dove le energie sono mancate nel secondo tempo.

Contro il Taranto, con quel goal con ventidue passaggi consecutivi, è la dimostrazione della bravura di Candellone e dei ragazzi, altrimenti non si spiegherebbe la posizione in classifica. Una squadra quasi del tutto nuova che gioca così è dimostrazione di bravura del Mister e degli stessi ragazzi! Pagliuca potrebbe cambiare modulo in quel di Messina.

L’importante è avere quel morso decantato dal mister.

Fare una partita come disposizione tattica come quella di Taranto, è stata la migliore del campionato.

A Messina, conclude Giuseppe Amore, sarà la prima volta che la Juve Stabia dovrà fare a meno di Candellone. Alla luce delle assenze e dei dati dei calciatori in settimana, il Mister deciderà come disporre in campo la squadra.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare