Giuseppe Amore, grande tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Giuseppe Amore su Juve Stabia – Monterosi Tuscia, sul prossimo derby con l’Avellino e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la sedicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“Psicologicamente al termine dell’ultima giornata di campionato i ruoli si sono un po’ invertiti.L’Avellino è venuto da una vittoria sonante a Latina mentre la Juve Stabia ha perso due punti importanti.
Psicologicamente può essere un vantaggio per l’Avellino perché pensa di poter azzannare ancor di più la Juve Stabia.Le Vespe non devono dimostrarenulla di più di ciò che è finora hanno sempre fatto.
Come atteggiamento se parliamo di alcune trasferte deve essere la Juve Stabia vista a Taranto, a Picerno ed anche a Crotone dove ha gestito bene la partita dimostrando forza e tenacia.
Deve giocare, come dice Pagliuca, con il morso e deve fare la partita cercando di annientare l’avversario.”
La rinascita del club Nicola De Simone
“Il club Nicola de Simone è nato tempo fa per valorizzare un’atleta che ha lasciato presto la vita terrena mentre indossava la maglia del Siracusa.
Ricordiamo che da questo episodio nasce un gemellaggio bellissimo con gli Aretusei.
Quando gli stabiesi vanno a Siracusa o viceversa si viene accolti da una fratellanza viscerale.
Abbiamo voluto far rinascere il club Nicola De Simone che era stato già creato negli anni ottanta.Ci è sembrato giusto farlo perchè non dobbiamo dimenticare il nostro passato.
A giorni sarà data l’ufficializzazione della rinascita di questo glorioso club.
Giuseppe Amore conclude il suo intervento sul derby Avellino – Juve Stabia
Ad Avellino sarà un derby importante e difficile.Anche l’Avellino sta mostrando buone prestazioni soprattutto nelle ultime cinque giornate dove non ha subito neanche un gol.
I calciatori della Juve Stabia si impegneranno al massimo, mettendoci l’anima, ed io sono fiducioso.
Hanno dimostrato di essere i primi della classe.
La Juve Stabia deve giocare anche per i tifosi non presenti.L’importante è la reazione della squadra ed il piglio che ha sempre avuto.
Se ci saranno queste prerogative usciremo con almeno un punto!.”