16 C
Castellammare di Stabia

Giuliano Sangiorgi, lettera alla figlia: “Spero che tu possa amarmi per come già ti amo io”

LEGGI ANCHE

Giuliano Sangiorgi, lettera alla figlia: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io”

Stretto al pancione della sua compagna, Giuliano Sangiorgi comunica: “Mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta… è femmina”. Lo ha detto in una lettera pubblicata sull’inserto Liberi tutti del Corriere della sera. “Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”, continua il cantante dei Negramaro.

L

a novella che sarebbe diventato padre Giuliano l’ha avuta a Londra, da Ilaria Macchia (la sua compagna): “Al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola.’Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!’. E io che non ci ho capito niente e le ho chiesto di ripetere L-E-N-T-A-M-E-N-T-E perché proprio non avevo sentito la parte in cui mi diceva che aspettavamo un bambino… proprio no! ‘Scusa Ila, hai detto padre, figlio nella stessa frase e ti rivolgevi a me?! Forse hai detto altro, tipo ‘che bello mio padre, tu sei il figlio di tuo padre, hai detto sono incinta!?'”, ironizza Sangiorgi.

Ma per comunicare a tutti la lieta notizia ha aspettato il momento giusto: “‘Che succede?’ mi ha chiesto Erma. ‘Nulla’, ho risposto. Ma avrei voluto gridargli in faccia tutta la mia gioia, la mia incredulità e, perché no, anche tutte le mie paure. Quello che avrei voluto fare con tutti voi in quello stesso istante. Non c’è tortura più grande di una gioia da tacere. Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere”

Ma alla fine Giuliano rivela con un post su Instagram la bella notizia: “Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano”, un post che ha ricevuto tantissimi cuoricini, oltre che le congratulazione dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare