Giulia Cecchettin, funerali la prossima settimana a Padova

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – I funerali di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, non si terranno sabato 2 dicembre, all’indomani dell’autopsia.Lo rende noto l’avvocato della famiglia della studentessa di 22 anni.

Sarà papà Gino a decidere quando si svolgeranno le esequie – probabilmente lunedì o martedì – che si svolgeranno nella basilica di Santa Giustina a Padova, dove la ragazza studiava Ingegneria biomedica all’università. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare