13.2 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “Non possiamo rischiare nel finale. Dobbiamo lavorare”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria col Giugliano per 0-1 per effetto dell’autogol di Ousman Gomez al minuto 15 del primo tempo.

Per effetto della vittoria di oggi la Juve Stabia di mister Colucci torna a vincere fuori casa dopo la vittoria di Pontedera col Monterosi Tuscia dello scorso 14 settembre. Le Vespe tornano al gol in trasferta anche se si tratta di un’autorete dopo 300 minuti di gioco (recupero escluso).

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci al termine di Giugliano-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate della redazione di ViViCentro.it.

“Gli uomini sono gli stessi e quando cambi modulo passando dal 4-3-3 al 3-5-2 non puoi prendere quei rischi nel finale. Dobbiamo lavorare ancora molto. Se non ci arriviamo in gol perché non vediamo gli uomini liberi o sbagliamo l’ultimo passaggio, non ci si può fare niente e si deve solo sperare di migliorare attravrso il lavoro. Oggi siamo arrivati tante volte li ma non la mettiamo dentro.

Dobbiamo lavorare e fare più attenzione nel corso della gara. Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo migliorare col tempo. Tutti gli under hanno giocato bene non solo Carbone e D’Agostino. Cinaglia ha stretto i denti, qualche errore tecnico ci sta. Anche nella vittoria sono coerente ed equilibrato”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare