14.8 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, Bertotto: nel finale create occasioni importanti

LEGGI ANCHE

Bertotto, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Giugliano terminato 0-0.

Valerio Bertotto, tecnico del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby con la Juve Stabia terminato col risultato ad occhiali 0-0.

Le dichiarazioni di Bertotto sul match Juve Stabia-Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Potevamo essere più cinici nel finale ma ai ragazzi ho detto bravissimi per la gara e l’atteggiamento.Non ci siamo mai tirati indietro nel corso della gara ma sono molto orgoglioso della grande prova dei miei ragazzi.

Mi fa piacere che i nuovi, Cargnelutti e Romano, si siano integrati subito nella nostra bozza di lavoro.

Tutti stanno progredendo nei concetti di gioco che vogliamo esprimere.Si tratta di continuare nel nostro percorso di crescita.

Mi sono già speso per avere più pubblico allo stadio.

I giuglianesi sono sinceri nel loro amore per la squadra.Noi facciamo un bel gioco.

Mi auguro che il pubblico diventi un valore aggiunto.Cargnelutti è uscito per crampi, volevo fare altri cambi diversi ma ci sarà un’altra occasione.

Il mercato del Giugliano si chiude a fine mese.

Abbiamo idee chiare e parlo ogni giorno col direttore.Vedremo cosa accadrà.

Sono i ragazzi gli artefici del grande lavoro fatto.Essersi calati in un modulo tattico e in un gioco diverso non era da tutti.

Non ho detto che avremmo meritato la vittoria.

E’ stata una gara tra due pugili e nessuno ha mollato.Nel finale di gara abbiamo creato qualche occasione ma io sono orgoglioso della condotta di gara dei miei.

Non parlo degli arbitri, non l’ho mai fatto.

Contro la Juve Stabia, grande squadra in salute, abbiamo fatto uno step ulteriore contro una squadra che ha voluto fare la gara e non abbiamo mai mollato un centimetro in campo e credo si sia visto”.

https://youtu.be/2o8EPF-riIs

Juve Stabia TV


Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare