Bertotto, le dichiarazioni in conferenza dell’allenatore del Giugliano alla vigilia del derby con la Juve Stabia.
Valerio Bertotto, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Bertotto sul match Juve Stabia-Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
“La difficoltà è uguale per Giugliano e Juve Stabia in questo derby.Dipende dalla capacità di esprimere la propria forza e le proprie qualità.
Noi vogliamo determinare come sempre la nostra qualità.Nella consapevolezza di riuscire ad esprimerci ad alto livello in questo derby.
Sono arrivati due nuovi ragazzi e siamo molto contenti.
Sono ragazzi pronti con capacità importanti che alzano il nostro livello prestativo.Più si alza la concorrenza interna e più il giovamento all’interno del gruppo si eleva.
Non so se giocheranno ma siamo contenti del loro arrivo.
Nel percorso, delle difficoltà ci possono stare ma ora è il momento di dare concretezza a ciò che stiamo facendo.Mi aspetto un finale di campionato di grande sostanza da parte del Giugliano.
Questa squadra si è creata delle certezze e lo scivolone di un paio di settimane fa è stato propedeutico a questa fase.Dobbiamo essere bravi a non sbagliare le uscite da dietro e le scelte di gioco.
Menna sta bene e giocherà.
Sono felice perchè abbiamo vissuto una settimana di intensità e ferocia ancora superiore alle altre.Ciò mi fa molto piacere perchè i ragazzi ci credono sempre di più e rispondono bene.
La filosofia del Giugliano non cambierà.
Chi è stato preso deve migliorare la nostra filosofia di gioco altrimenti sarebbe un fattore negativo.
Rientra Salvemini che rientra dalla squalifica ma mancherà Sorrentino.Salvemini sta bene e potrebbe giocare dal primo minuto.
Col Foggia vittoria importante nel gioco e nel risultato.
Il risultato è figlio del gioco e di ciò che è stato prodotto.Per la prima volta abbiamo capitalizzato tanto e nel volume e nella qualità di gioco ciò ha dato ancora più forza e questa squadra.
La Juve Stabia è prima con merito, è lì perchè ha creato i presupposti per un percorso lineare e di grande rendimento e al momento gli vanno fatti grandi complimenti.
Sono felice di giocare questa gara contro una squadra forte e sono curioso di vedere come i miei ragazzi riusciranno ad esprimersi in una grande competitività che questo tipo di gara comporta”.