13.2 C
Castellammare di Stabia

Giovanni Ruscio: Sabato sarà una grande prova contro l’Avellino e la Juve Stabia deve avere personalità

LEGGI ANCHE

Giovanni Ruscio, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Giovanni Ruscio su Juve Stabia – Monterosi Tuscia, sul prossimo derby con l’Avellino e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la sedicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

I due punti persi contro il Monterosi sono stati un peccato.Parliamo però di una squadra che viene da venti partite importanti e che sta facendo finora un campionato esemplare.

Ricordiamo che con il Monterosi Tuscia sono i primi due goal subiti in casa.Parliamo di una squadra che sta viaggiando ad alti ritmi, che segue le indicazioni del mister, una squadra giovane che si sta incanalando in un’annata importante.

Finora hanno dato già tante soddisfazioni alla piazza e la Juve Stabia può solo continuare su questa strada.

Mister Pagliuca è un allenatore con un carattere forte, acceso, e con ottime idee.

Conoscendolo un po’ più personalmente, avendolo avuto a Gavorrano, il suo modo di dirigere dalla panchina può essere un’arma a doppio taglio, alcune volte va un pò sopra le righe. 

La Juve Stabia affronterà squadre attrezzate, forti, è chiaro che deve essere bravo lui come capofamiglia.Non può fare questi errori comportamentali e far mancare la sua presenza in campo.

Non può continuare a sbagliare in questo modo.

Spero che tutto possa rientrare il più presto possibile per non rovinare questo giocattolo che finora ha funzionato perfettamente.

Sabato sarà una grande prova contro l’Avellino e la Juve Stabia deve avere personalità. ”

Giovanni Ruscio prosegue:

“Non mi domandate cosa farei sabato al posto di Pagliuca, non mi permetto di rubare il lavoro a nessuno.Mister Pagliuca sa come impostare la sua squadra.

Mi piace il tifo della Curva Sud e la città sostiene la propria squadra nonostante questo incidente di percorso che può capitare a chiunque.

Penso che quando tutti viaggiano nella stessa direzione si può giocare contro chiunque e fare bella figura.

Il modulo lascia il tempo che trova.Bisogna avere coraggio, umiltà e pedalare in campo.

Non ci sono moduli che tengano a queste cose.

Sicuramente Nazareno con la sua grande esperienza calcistica sa di cosa c’è bisogno e come supportare i ragazzi e lo stesso Mister Pagliuca.Sa come gestire piazze importanti e calde.

I suoi consigli sono fondamentali per mantenere l’equilibrio totale dall’inizio alla fine della partita.

I calciatori della Juve Stabia affronteranno l’Avellino con coraggio e personalità.Penso che la Juve Stabia continuerà a giocare come sta facendo ed il Mister preparerà questa partita con le sue idee.

Se l’Avellino ha problemi in casa, la Juve Stabia deve creare situazioni importanti e svolgere il suo gioco.

Può cercare il colpo grosso con i ragazzi protagonisti del campo!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare