15.8 C
Castellammare di Stabia

Giovanni Nastelli: Questa è una Juve Stabia coinvolgente

LEGGI ANCHE

Giovanni Nastelli, tifoso della Juve Stabia e ex consigliere del comune di Castellammare di Stabia, è intervenuto, nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Questa Juve Stabia ti far venire voglia di seguirla. Anche la programmazione, si è percepito, era diversa rispetto agli altri anni. Molti calciatori sono stati acquistati nel pre- ritiro. Sin dall’inizio quasi tutta la rosa si è allenata insieme.

Una Juve Stabia bella, compatta, nella consapevolezza che è una squadra giovane per la categoria.

Va sostenuta, c’è la percezione che può ottenere risultati senza fare voli pindarici. Se si continua a lavorare, si può ottenere tanto.

Tanti miei colleghi seguono le Vespe perché è ritornato l’entusiasmo. Castellammare parla della squadra, per strada se ne parla, nei luoghi commerciali se ne parla. C’è seguito, entusiasmo, e questo è mancato negli ultimi anni. Al di là del risultato, questa squadra ha fatto breccia nel cuore degli stabiesi perché suda la maglia.

Una rosa strutturata per cui bisogna tessere le lodi alla Società, al Ds e al tecnico. E’ questa la marcia in più.”

Giovanni Nastelli sulla Juve Stabia aggiunge:

“Il tecnico fa bene a lodare i suoi ragazzi e ad evidenziare tutti quelli di volontà, come Gerbo che si allena anche in palestra, un ragazzo ritrovato che può dare un grande contributo. Complimenti a chi ha portato Andreoni. Il ragazzo ha gamba, voglia e tanta grinta e rabbia che ha messo in campo contro il Monopoli. Uno dei giocatori migliori. Un organico completo per fare un bel campionato, toglierci qualche soddisfazione e battere qualche big.  Contro il Monopoli, squadra che ha avuto tanto possesso palla, ma null’altro. La capacità di aspettarli e di ripartire è stata la chiave che ci ha permesso di tenere la partita in equilibrio, anche con i cambi. Piovanello ha dato verve alla gara.”

Nastelli conclude:

“Le espulsioni, spesso, sono strategiche. Tarantino si sarà sacrificato. Bella la Castellammare che onora lo sport. Un plauso anche alla  Libertas ed un saluto al Direttore Cipriano, che tanto ha fatto con questa squadra.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare