GIOVANISSIMI NAZIONALI, ISCHIA K.O CONTRO IL MELFI

MELFI-ISCHIA ISOLAVERDE 1-0

MELFI: Marino, Cardiello, Marsala, Radano, Grimolizzi, Catone, Monaco, Morena, Labruzzo, Petraglia, Lo Buono. In panchina Brescia, Palumbo, Cataldo, Bifano, Cestaro, Potenza, Di Stasi, Giudice, Sciota. All. Cicchetti.

ISCHIA ISOLAVERDE: Ventriglia, Piscitelli, Tamburro, Lauro, De Simone, Di Salvatore, Zaccaro, Brandi, Battipaglia, Colantonio, Graziani. In panchina Ingenito, Ceparano, Oliva, Del Gaudio, Sansone, Domigno, Lepre, Sgambato, Chiocchetti. All. Borrelli.

ARBITRO: Centrone di Venosa.

MARCATORE: 25’ s.t. Labruzzo.

Nonostante una prova incoraggiante, la formazione Giovanissimi dell’Ischia non riesce ad evitare la sconfitta sul campo del Melfi, che sigla il gol vittoria nelle battute finali: punizione a scavalcare di Labruzzo e pallone nell’angolo. La partita non è stata bella. Nei primi trentacinque minuti c’è equilibrio, con poche occasioni degne di nota. Nel secondo tempo, l’estremo difensore melfitano si erge a protagonista.Al 15’ interviene su Battipaglia, respingendo la sfera nell’angolo e mette in angolo. Poi su tiro di Graziani, Marino respinge la sfera diretta all’incrocio.

Al 20’ Del Gaudio da fuori area manca il bersaglio. Quando il pareggio sembra il risultato inevitabile, arriva la rete decisiva dei lucani che in classifica agganciano l’Ischia all’ultimo posto.

CLASSIFICA Gir. G:

  1. Benevento 33;
  2. Bari 32;
  3. Martina Franca 26;
  4. Casertana 25;
  5. Lecce 23;
  6. Avellino 20;
  7. Juve Stabia 19;
  8. Fidelis Andria 18;
  9. Monopoli 12;
  10. Foggia 10;
  11. Ischia Isolaverde e Melfi 8.

I Risultati Girone G

  • Fidelis Andria-Martina Franca 0-1
  • Bari-Foggia 3-0
  • Melfi-Ischia 1-0
  • Avellino-Lecce 2-3
  • Benevento-Monopoli 0-0
  • Juve Stabia-Casertana 1-0
Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]