26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Giochi on line: Quali sono i più popolari e più usati in Italia

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Il popolo italiano, come dimostrano le recenti statistiche, tende ad essere uno di quelli che, più di tutti ama giocare ai giochi online. Di certo nel tempo i gusti degli italiani sono cambiati, anche se abbiamo potuto vedere che ci sono delle costanti che si ripetono con nostra piacevole sorpresa.

Andiamo a scoprire quelli che sono i giochi non solo più amati ma anche più diffusi lungo tutta la penisola, e che, molto probabilmente avranno modo di durare ancora a lungo nella top 10 dei giochi più amati dal “bel Paese”.

I giochi di carte

Da quando esiste il sistema pensionistico e i bar di paese, ma molto probabilmente anche da prima, i giochi di carte accompagnano la tranquilla e spensierata vita di chi non si deve necessariamente più alzare al mattino presto per andare a lavorare.

Al di là dei pensionati, anche in famiglia i giochi di carte sono piuttosto popolari. Tra questi, i più amati in tutto lo stato sono di certo: il gioco della scopa, la briscola, il ramino o scala quaranta e, forse un po’ di più per quanto riguarda la fascia di età 20/50 il poker.

La maggior parte di questi giochi è ora disponibile anche in forma digitale e sempre più piattaforme offrono diversi giochi di carte online. Oltre a quelli già citati, ha preso piede già da parecchio tempo anche il gioco del 7 e mezzo, per via della sua facilità di utilizzo e della somiglianza, per certi versi al BlackJack.

La passione per le slot

Non particolarmente complicate, coloratissime, capaci di catturare la nostra attenzione attraverso una grafica eccellente e un sonoro coinvolgente, le slot machine stanno prendendo la loro fetta di mercato in modo rapido e costante. Già conosciute da tempo all’interno dei casinò o di altri locali, nell’ultimo periodo c’è stata una vera e propria impennata.

Molto probabilmente, la diffusione delle slot, è stata aiutata anche dalle moltissime applicazioni disponibili per tutti gli smartphone e forse anche perché determinate piattaforme non richiedono nemmeno l’iscrizione e rendono quindi immediata la possibilità di giocare ovunque si voglia.

In fin dei conti è un ottimo passatempo per tutti quei periodi morti che durante la giornata ci fanno annoiare. Particolarmente apprezzate, le slot vlt in Italia faranno di certo parlare a lungo tutti gli esperti e appassionati del settore.

Il sempreverde casinò

Decisamente intramontabile, il fascino del casinò è stato capace di ritagliarsi il suo spazio anche online. Attualmente a disposizione dei molti giocatori, ci sono così tante piattaforme che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Molte di queste offrono un bonus di benvenuto per fidelizzare il cliente, che avrà modo di investire una piccola somma gratuita in uno dei suoi giochi preferiti.

Tra questi, forse quello più popolare in assoluto è la roulette, grazie alla sua diffusione e facilità di utilizzo. Da non sottovalutare però anche giochi un po’ meno famosi, ma che potranno di certo permettere agli utenti di ottenere delle belle vittorie, come, ad esempio, il Baccarat.

Categoria: L’esperto

Photo by Kaysha on Unsplash

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy