11 C
Castellammare di Stabia

Gino Magurno, a Sanremo voglio andar: Non tutte le strade portano a Sanremo Giovani

LEGGI ANCHE

Gino Magurno menziona la sua canzone “A Sanremo voglio andar” in occasione dell’inizio del Festival nazional popolare.

“dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso per la celebrità!… “. A poca distanza dalla 68esima edizione del Festival di Sanremo Gigno Magurno in occasione della recente uscita dell’album “Veemenza Senile”, menziona la sua  A Sanremo voglio andar che è una sorta di memo di consiglio per coloro che hanno il sogno di partecipare a Sanremo. Non manca qualche polemica sul finale:

A poco più di quarant’anni, a quanto pare, le cose non sono cambiate, i gatti e le volpi ancora affollano le vie che portano al successo.

La Veemenza senile di Gino Magurno non risparmia Sanremo e la sua “A Sanremo voglio andar” è una sorta di “consigli per gli artisti”, un invito a non cadere nelle trappole che si incontrano lungo la via che sembra portare al Festival di Sanremo.Se la canzone italiana è un patrimonio nazionale, è una forma d’arte e l’obiettivo è valorizzare nuovi artisti, perché allora far pagare quote d’iscrizione, corsi formativi e stage?”

Fonte: Ufficio Stampa Gigio Rosa Promotions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Adorante: “Daremo tutto per centrare i playoff. I miei sogni? L’Inter e la Nazionale”

Intervista esclusiva all'attaccante protagonista della Serie B: Riflessioni su una stagione sensazionale, ricordi nerazzurri e ambizioni azzurre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare