Gianturco, De Gregorio (pres.Eav): “E’ la dodicesima stazione riqualificata. Cerchiamo partner commerciali”

LEGGI ANCHE

Ecco le parole del presidente dell’ Eav dopo la riqualificazione della stazione

La Circumvesuviana è anche molto attenta all’ estetica delle stazioni, decidendo di cambiare il look alla stazione di Gianturco. Ecco le parole del presidente dell’ Eav, Umberto De Gregorio: “E’ un’iniziativa che segna un momento importante: l’Eav cerca di trovare partner commerciali per sponsorizzare le proprie stazioni e condividere i costi . E’ la dodicesima stazione riqualificata. Sono stati realizzati a Gianturco interventi di manutenzione straordinaria: ripulitura, sistemazione dell’intonaco, opera di streetart, 16 telecamere che danno maggiore sicurezza ai frequentatori del luogo. La biglietteria non c’è perchè sarebbe impossibile reggerne il costo”. La stazione si chiamerà “In Futuro”.

Foto: Il Mattino

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare