Gianpaolo Esposito, corrispondente della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Gianpaolo Esposito su Crotone – Juve Stabia, Juve Stabia – Virtus Francavilla e sul campionato in generale, rilasciate durante la quattordicesima puntata del nostro talk show, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“La Juve Stabia ha superato un grande esame di maturità a Crotone. L’ambiente e tutte le circostanze hanno contribuito a far sì che il primato sia meritatissimo. Non hanno perso la calma in un ambiente infuocato.
Quello che è successo negli spogliatoi farà precludere ai calabresi la promozione perché queste cose fanno parte di un calcio antico.
Il comunicato di oggi del Crotone è stato preparato, altrimenti lo avrebbero pubblicato subito dopo l’ufficialità delle squalifiche.
Pagliuca fa della compattezza granitica dello spogliatoio la sua forza. Lo avvicinerei a Mourinho perché ha la capacità di creare il nemico esterno con cui compattare lo spogliatoio.
Esposito conclude:
“Pagliuca ha varie caratteristiche di molti allenatori importanti. E’ un grande motivatore.
La partita di sabato va gestita al meglio anche con i tre diffidati. Inizierei con loro e li sostituirei con calma.
In questa partita ci sarà una sorta di derby tra consiglieri di Lega perché sia il Presidente Langella sia il Presidente del Francavilla fanno parte del Consiglio della Lega.
E’ ora di riscattare il brutto ricordo che abbiamo con la Virtus!”