Gianluca Apicella, collega di Magazine Pragma, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
L
e dichiarazioni di Gianluca Apicella su Crotone – Juve Stabia, Juve Stabia – Virtus Francavilla e sul campionato in generale, rilasciate durante la quattordicesima puntata del nostro talk show, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Punti Chiave Articolo
“Non mi piace la prostituzione intellettuale. Prima della gara, parlando con i tifosi, dichiarai che avrei firmato per un pareggio a Crotone, di conseguenza sono felicissimo di questo punto conquistato dalla Juve Stabia con il cuore e lo spirito di sacrificio.
E’ vero che il Crotone nel secondo tempo ha tenuto il pallino del gioco ma sono solo due le occasioni create da loro.
A volte il possesso di palla non fa la vittoria ma solo la statistica. In generale la Juve Stabia ha lo spirito colchoneros, quello dell’Atletico Madrid. Mister Pagliuca nel ruolo di Simeone ed i suoi calciatori i suoi soldati. L’Atletico ha dimostrato di giocarsela con tutti ed anche quando perde sudano la maglia, così come ha fatto la Juve Stabia.“
Gianluca Apicella conclude:
“Si è parlato delle partite verità di Benevento e Crotone. Ma la vera partita sarà sabato perché non si può perdere contro la Virtus Francavilla. Sulla carta ci danno come favoriti. Non si possono fare passi falsi e perdere contro la Virtus significherebbe avere l’amaro in bocca!“