13.5 C
Castellammare di Stabia

Giacomo Calò: “È da un po’ che non facevo gol su calcio di punizione”

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista giallorosso ed autore di una splendida rete su calcio di punizione questa sera, è stato intervistato da Francesco Modugno per i microfoni di Sky Sport 24 ed ha espresso tutta la sua soddisfazione per la rete segnata e per l’ottima prestazione della sua squadra in vista della prossima partita di campionato contro il Lecce.

Giacomo Calò: “È da un po’ che non facevo gol su calcio di punizione”

Ecco di seguito riportate da Vivicentro.it le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Calò ai microfoni di Sky Sport:

“È da un po’ che non calciavo le punizioni ed è anche da un po’ che non facevo gol su calcio di punizione”.

“Questi 5 gol sono un’iniezione di fiducia dopo la sconfitta immeritata di Parma; quella di questa sera è stata una grande risposta di personalità soprattutto in ottica campionato perché venerdì affronteremò una squadra molto attrezzata per il campionato”.

“Stiamo diventando un poco alla volta sempre di più la squadra di Caserta, diciamo che si inizia ad intravedere il lavoro che abbiamo iniziato in ritiro”.

“Bisogna pensare, però, ai molti ragazzi che sono arrivati solo dopo aver finito l’europeo con le Nazionali e agli infortuni, quindi è da poco più di mese che siamo tutti insieme”.

“Ed è da quando siamo siamo tutti insieme che i meccanismi cominciano a funzionare e questa sosta è stata fondamentale per poter lavorare”.


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare