Emanuele Giaccherini, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Con la Roma sarà una gara difficile per entrambe. Sia noi che loro ambiamo vincere, sarà una partita bella ma tosta per entrambe”.
Sulla classifica: “Nessuno se l’aspettava che fossimo in testa da soli. Abbiamo fatto un gran lavoro ma siamo solo all’inizio. La sfida con la Roma di sabato, di sicuro, ci dirà tanto. La mentalità deve essere quella di andare in campo e imporre il nostro gioco contro chiunque. Se lo facciamo è più facile vincere”.
Sulla sfida a distanza con la Juve: “La mentalità ti dà qualcosa in più. Abbiamo fatto sette vittorie, ma dobbiamo pensare a fare l’ottava, la nona e anche la decima”.
Roma-City-Inter? “Abbiamo un mese caldo con dei big match che potranno dire tanto per la nostra stagione”.
Primo posto? “Stiamo bene là, vogliamo rimanerci. Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite e vogliamo mantenere il primato fino alla fine”.
Su Mertens: “Siamo contenti per lui. Con Dries ho un ottimo rapporto e dico che se lo merita ampiamente. In questa rosa ci sono altri giocatori che possono arrivare a meritarsi quel premio”.
Vincere lo scudetto a Napoli sarebbe più bello? “Sì perché la Juve è abituata a vincere sempre. A Napoli il tifo, la gente è diversa e non oso immaginare”.
Sulla Nazionale: “All’inizio del girone potevamo auspicare al secondo posto, perché c’era la Spagna”.
Lascia un commento