Ghoulam non sta bene: potrebbe tornare a Napoli presto

LEGGI ANCHE

I dettagli sul problema fisico

Faouzi Ghoulam non sta benissimo. L’esterno sinistro algerino del Napoli, infatti, non è uscito al meglio dal match del San Paolo contro la Lazio e come riporta la stampa algerina, avrebbe accusato un affaticamento muscolare che potrebbe mettere in dubbio la sua presenza per le sfide della nazionale: potrebbe tornare a Napoli, oppure restare con i compagni in vista della trasferta in Nigeria per il match che si giocherà il 12 novembre.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare