19.9 C
Castellammare di Stabia

Ghoulam, appello ai tifosi: “Scendete in campo con noi”

LEGGI ANCHE

“Io lavoro per tornare presto”

E’ un Ghoulam che soffre. Più che fisica, la sua è una sofferenza emotiva: l’assenza forzata dal terreno di gioco e l’impossibilità di contribuire al cammino del Napoli in questo momento importante della stagione si fa sentire, forte!

P

er ora può e deve limitarsi a sostenere i suoi compagni di squadra, glielo impone il suo ginocchio. E così ha voluto incitare i tifosi partenopei a non allontanarsi nonostante gli ultimi risultati deludenti ma a stringersi ancor di più attorno alla squadra e guardare avanti tutti insieme per continuare a sognare e a non mollare.

Attraverso il proprio profilo Twitter, arriva l’appello a tutti i tifosi: “Lavoro duramente per tornare al più presto e più forte di prima ed aiutare i miei compagni!!! Domenica pensateci voi: scendete in campo con noi, preparate le bandiere e dipingete lo stadio di Azzurro! #FNS”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I villain più memorabili della letteratura

Alcuni personaggi non hanno bisogno di redenzione per rimanere impressi.I cattivi letterari camminano tra le pagine con un’ombra che si allunga nel tempo.Non sono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare