London- “Volevamo i 3 punti ma non ci siamo riusciti. Torniamo comunque a casa con un punto importante”, queste le dichiarazioni di Gerson da Londra, nel post Chelsea Roma.
VIDEO Intervista GERSON
TRE DOMANDE A… GERSON
Sulla sua prestazione e il lungo periodo lontano dai campi di calci durante il recupero, afferma: “Sapevo che nell’ultima partita disputata, la mia prestazione non era stata buona. Le ferie mi hanno aiutato a recuperare anche psicologicamente, sapevo che i tifosi credevano ancora in me al pari della dirigenza. Sono tornato con una testa diversa e sono soddisfatto perché ho sempre lavorato duro”. E aggiunge: “Sapevo che un giorno la mia occasione sarebbe arrivata e che sarei dovuto farmi trovare pronto quando quel momento sarebbe arrivato e sono contento che sia stato proprio oggi: il mister ha molta fiducia in me, sono contento di aver fatto una bella partita insieme a tutta la squadra”.
Sulla qualificazione in questo girone di Champions, Gerson afferma: “Iniziamo tutte le partite per vincerle, mancano ancora tre partite, si giocheranno punto a punto, tutte le partite sono importanti, non c’è ancora nulla di certificato”.
Infine, sul ruolo da esterno destro: “In Brasile già occupavo questa posizione, poi in Italia c’è un calcio diverso, più rapido, e la mia posizione si è spostata più verso il centro quindi non è una novità giocare da esterno destro, anzi sono contento di aver trovato la posizione che già occupavo in Brasile, quindi contento per questa prestazione e per il punto”.
Maria D’Auria
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento