Germoni: “Un buon punto contro un grande Benevento” VIDEO

Luca Germoni, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve...

LEGGI ANCHE

Luca Germoni, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Benevento terminata 1-1: le sue dichiarazioni

Germoni: “Un buon punto contro un grande Benevento”

Al termine del derby Juve Stabia-Benevento terminato col punteggio di 1-1 e’ intervenuto in conferenza stampa Luca Germoni, difensore della Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da ViViCentro.it.

Volevamo a tutti i costi i tre punti ma ci portiamo a casa il punto contro una grande squadra come il Benevento e ci concentriamo per il prosieguo del campionato. Al Menti dobbiamo costruire la nostra salvezza e cercare di fare più punti possibile in quello che deve diventare il nostro fortino inespugnabile. Fuori casa c’è sempre un po’ di timore come accade anche alle squadre che vengono al Menti e subiscono il calore, la passione e il tifo dei nostri tifosi, ma dobbiamo giocare con la massima consapevolezza della nostra forza cercando di imporre il nostro gioco non solo in casa ma anche in trasferta. Anche a Livorno abbiamo giocato bene fino al loro pareggio e poi abbiamo avuto un blackout che ci è costato la sconfitta. Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e cercheremo di ripeterci con la Salernitana. Nel nostro gruppo chiunque viene chiamato in causa deve dare il massimo e farsi sempre trovare pronto rispettando e accettando sempre le decisioni di mister Caserta”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare