Genoa-Lazio 0-1, gol di Luis Alberto decide il match

LEGGI ANCHE

Visite : 1

(Adnkronos) –
La Lazio vince 1-0 oggi sul campo del Genoa nel match che apre la 33esima giornata della Serie A.I biancocelesti si impongono con il gol di Luis Alberto.

La vittoria permette alla squadra allenata da Tudor di salire a 52 punti e di rimanere in corsa per il quinto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.Il Genoa, che non ha più nulla da chiedere al campionato, rimane a quota 39.  Al 5′ il Genoa si fa vivo con Ekuban, il rasoterra è impreciso.

Al 12′ si presenta Retegui, destro alto.Tentativo Lazio con Gila al 23′, il destro dalla distanza finisce è impreciso.

Il Genoa continua a spingere con Ekuban, al 34′ conclusione che non impensierisce Mandas.Al 43′, prima dell’intervallo, Retegui cerca il jolly da metà campo: manca precisione e la Lazio si salva. La Lazio alza il ritmo nella ripresa e si rende pericolosa a ripetizione con Luis Alberto, Felipe Anderson e Romagnoli.

I biancocelesti sfondano al 67′ con una pregevole azione corale.Felipe Anderson premia l’inserimento di Kamada che mette il pallone a disposizione.

Vecino fa velo e consente a Luis Alberto di calciare da ottima posizione: gol, 0-1 e 3 punti per la Lazio.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare