Gene Gnocchi: “Il problema di Sarri è che ha pochi giocatori, anche ora con l’infortunio di Ghoulam”

LEGGI ANCHE

Gene Gnocchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb

Gene Gnocchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Credo che Guardiola con tutti i complimenti al Napoli abbia anche un po’ giocato e ironizzato. Ottima prima mezz’ora del Napoli, poi il City ha preso il sopravvento. Queste squadre però, per le italiane, al momento sono inarrivabili. C’è da dire che vorremmo sempre vedere le nostre squadre giocare così. Il problema di Sarri è che ha pochi giocatori, anche ora con l’infortunio di Ghoulam“.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare