12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Tamponi e check up: la Serie A vuole ripartire

LEGGI ANCHE

Il presidente Gravina studia la situazione

La Serie A vuole tornare in campo, ma lo vuole fare con la massima sicurezza, senza mettere a repentaglio la salute dei calciatori. L’idea è quella di effettuare, una volta scaduto il termine di quarantena, tamponi e check up completi a tutti i tesserati delle venti società della massima categoria e poi ricominciare a giocare per portare a termine la stagione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La commissione dovrà definire una serie di raccomandazioni, per mettere in sicurezza gli addetti ai lavori. Se per i giocatori saranno necessari controlli accurati, prima di tornare in campo, e naturalmente tutti dovranno fare i tamponi, speciale attenzione servirà per chi è stato contagiato: serviranno controlli multi-organo per escludere qualsiasi patologia. Molti club di A si sono assicurati i tamponi che andranno fatti prima di un’eventuale ripresa. Per le coppe serviranno forse protocolli internazionali”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare