10 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Tamponi e check up: la Serie A vuole ripartire

LEGGI ANCHE

Il presidente Gravina studia la situazione

La Serie A vuole tornare in campo, ma lo vuole fare con la massima sicurezza, senza mettere a repentaglio la salute dei calciatori. L’idea è quella di effettuare, una volta scaduto il termine di quarantena, tamponi e check up completi a tutti i tesserati delle venti società della massima categoria e poi ricominciare a giocare per portare a termine la stagione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La commissione dovrà definire una serie di raccomandazioni, per mettere in sicurezza gli addetti ai lavori. Se per i giocatori saranno necessari controlli accurati, prima di tornare in campo, e naturalmente tutti dovranno fare i tamponi, speciale attenzione servirà per chi è stato contagiato: serviranno controlli multi-organo per escludere qualsiasi patologia. Molti club di A si sono assicurati i tamponi che andranno fatti prima di un’eventuale ripresa. Per le coppe serviranno forse protocolli internazionali”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare