Gazzetta – Pronto l’incontro tra De Laurentiis e i capi dell’ammutinamento

Pronta a partire la rivoluzione del Napoli, ora nessuno più è incedibile Il Napoli ha ripreso...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Pronta a partire la rivoluzione del Napoli, ora nessuno più è incedibile

Il Napoli ha ripreso il suo cammino in campionato dopo le forti contestazioni subite in settimane a seguito dell’ammutinamento e della rinuncia, autonoma, del ritiro imposto dalla società. Cammino che, però, non ha fatto registrare quella svolta che tutti si aspettavano: i ragazzi di Aurelio De Laurentiis sono stati bloccati dal Genoa sullo 0-0 collezionando altri fischi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il presidente procederà alle epurazioni, con o senza il consenso dell’allenatore. Da quello che è trapelato in questi giorni, l’intenzione è quella allontanare i capi dell’ammutinamento. A gennaio potrebbe partire Mertens, nella sua stessa posizione si trova Callejon. Se potesse, in questo momento, li venderebbe tutti. Le posizioni di Insigne e Koulibaly non sono più blindate, gente come Ghoulam, Hysaj, Allan andrà via. Persino Koulibaly non è più incedibile se dovesse arrivare una proposta importante. Stavolta, De Laurentiis non guarderà in faccia a nessuno”.

Polemiche su Vannacci: divergenze nella Lega sull’istruzione per disabili

Le dichiarazioni di Vannacci su classi separate per disabili scatenano Polemiche. Giorgetti critico, Salvini distanza. Tensioni interne nella Lega.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare