Capri, boom di turisti: è già soldout in piazzetta

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Capri, boom di turisti: è già soldout in piazzetta

Capri, l’estate è alle porte e sull’isola azzurra si riscontrato già sbarchi da record, oltre diecimila arrivi nella sola giornata di sabato. Soldout tutti gli alberghi dell’isola, dalle 5 stelle lusso ai b&b e case vacanza. Tra questi sbarcano anche i vip, tra cui il capitano del Nappoli Marek Hamsik, protagonista venerdì sera di una toccata e fuga.

Come riportato dal giornale “il Mattino”, ieri si è tenuta anche la  griffata Rolex, accompagnata dal grande dinner party di gala che si è tenuto negli spazi del parco del Grand Hotel Quisisana, ai bordi della piscina, dove, alle undici in punto è apparso Peppino Di Capri, che ha dato il via al suo concerto con «Malatia». Protagonista indiscussa anche la piazzetta, dove alle 19 vi è stata la cerimonia di premiazione all’ombra dello storico campanile «vestito» con una vela. Prima della consegna dei premi saluti e ringraziamenti di rito a partire dal sindaco di Capri Gianni De Martino, poi il past president Massimo Massaccesi, Marino Lembo dello Yacht Club che nel ringraziare la Rolex ha regalato un artistico riccio caprese a Gianriccardo Marini, presidente della Rolex Italia, e un ramo di corallo a Stephan Muller, direttore generale.

Poi tra vincitori, armatori, organizzatori e tanti turisti è entrata in scena la banda folkloristica Scialapopolo che ha coinvolto l’intera piazzetta con le sue tradizionali performance capresi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sequestro Beni: Tekno Piper sotto Accusa a Castellammare

Guardia di Finanza di Torre Annunziata sequestra beni per 800mila euro alla società Tekno Piper a Castellammare. Accuse di omesso versamento di ritenute.
Pubblicita