Gazzetta – Napoli-Ibrahimovic, Ancelotti ha dato l’ok. Il campione svedese arriverà solo a una condizione, ovvero se accettasse una riduzione dello stipendio almeno del 50%
Per il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere la più intensa di sempre: a lui e alla sua squadra mercato è stato infatti affidato il compito di trovare gli innesti giusti in grado di infondere una scintilla all’ambiente che, tra malumori sugli arbitraggi e il pessimo morale collettivo, rischia di perdere troppa strada rispetto alle rivali. In attesa dell’assai probabile rivoluzione di giugno, a gennaio sicuramente qualcosa si farà sul mercato. Il colpo Ibrahimovic sembra quello più alla portata, visto gli apprezzamenti reciproci: lo svedese sicuramente porterebbe nuova entusiasmo anche tra i tifosi, ma le pretese sull’ingaggio sarebbero ancora molto alte. A parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
i> “I due (Ibra e Ancelotti ndr) si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse. Tutto è nelle mani dell’attaccante: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali. I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano.
Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre”
Lascia un commento