12.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Mertens e Callejon verso l’addio: ADL rende impossibili i rinnovi

LEGGI ANCHE

Ancelotti vorrebbe mantenere i due nel suo organico

In assenza del calcio giocato, fermo per la sosta per le nazionali, in casa Napoli si guarda al mercato e più precisamente a quello casalingo con i rinnovi di Josè Maria CallejonDries Mertens. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti avrebbe espresso il desiderio di tenere i due calciatori, fondamentali per il suo gioco, ma Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a firmare un prolungamento con i due. La volontà dei due calciatori è quella di rimanere a Napoli, ma devono fare i conti con il presidente De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Finora non c’è stato nessun segnale positivo che possa fare pensare ad un rinnovo. Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti.
Callejon e Mertens sono parte integrante del progetto di Ancelotti. Se fosse per l’allenatore, i due firmerebbero nell’immediato, ma la fermezza di De Laurentiis potrebbe rendere inutile qualsiasi suo tentativo di mettere d’accordo le parti. L’ipotesi più probabile, a questo punto, e che i due giocatori a gennaio possano prendere in considerazione eventuali offerte, che non mancano, è accordarsi con un altro club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare