8.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Meret può lasciare il Napoli: ADL pronto a cederlo con l’offerta giusta

LEGGI ANCHE

L’estremo difensore non è più incedibile per il presidente azzurro

Impazza il mercato in casa Napoli che, mentre si decide per la ripresa del campionato di Serie A e della Champions League, valuta la permanenza o meno in azzurro di Alex Meret. L’estremo difensore azzurro è stato spesso relegato in panchina dal tecnico Gennaro Gattuso che gli ha preferito molto spesso David Ospina per la sua propensione a giocare con i piedi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è il rischio che Alex Meret finisca sul mercato se Gattuso dovesse decidere di puntare tutto su Ospina. Dinanzi ad un’offerta vantaggiosa, il club non esiterà a cederlo. In tal caso, potrebbe ritornare a Napoli, Luigi Sepe, attuale portiere del Parma”.

Intanto, a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore sportivo di Hysaj, Faraoni e dello stesso Sepe. L’agente ha dichiarato: “Sepe torna al Napoli? Piace tantissimo a Gattuso, lui preferisce Ospina a Meret per il palleggio e la caratteristica più importante di Sepe è proprio quella di saper palleggiare, con i piedi lui è fortissimo. Sepe però ha dimostrato di essere forte sotto tutti i punti di vista, ha fatto 2 anni importanti a Parma e ora può essere maturo per tornare e fare il titolare al Napoli. Però la strada è ancora lunga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare