14.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Lozano definito come un flop, ma c’è un paragone che può aiutarlo

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Lozano definito come un flop, ma c’è un paragone che può aiutarlo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a Hirving Lozano. Il messicano ad oggi non ha rispettato le grandi aspettative iniziali, tutti lo indicano già come un flop, ma il quotidiano si schiera a suo favore, portando un esempio che aiutare il giocatore e i tifosi a pensare in positivo:

i>“Con le prime delusioni e prestazioni non all’altezza delle sue potenzialità. I soliti pessimisti co(s)mici lo hanno già definito una sorta di bidone. Ma a 24 anni il messicano ha già mostrato numeri importanti in carriera e ovviamente il passaggio dall’Olanda all’Italia non può essere semplicissimo. C’è un paragone che può aiutare e stimolare il messicano. Anche Dries Mertens arrivò nel 2013 con buone credenziali da Eindhoven e all’inizio il suo cammino in azzurro non fu dei più semplici. I 114 gol del belga, fra i tre migliori marcatori di sempre del Napoli, sono più che un augurio. E proprio Dries sta aiutando il più giovane compagno nell’inserimento. Ha cominciato dalle cose basilari: fargli gustare il caffè fatto dalla magica moka di Tommaso Starace, magazziniere e memoria storica del Napoli. Per poi passare ai consigli tattici”. v v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare