15.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “La sua è sembrata una resa, potrebbero restargli solo i complimenti”

LEGGI ANCHE

“Le statistiche contano poco”

Con il pareggio ottenuto a San Siro e la successiva vittoria della Juventus contro la Sampdoria, il Napoli di Maurizio Sarri potrebbe veder chiudere il sipario sullo spettacolo ‘scudetto’ reso vivo e divertente grazie agli azzurri. Proprio sul tecnico ex Empoli si concentra l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

E

cco quanto scritto dal quotidiano in rosa:

“Resta quell’agitazione che l’ha tradito, ne ha messo a nudo la rabbia per un pareggio che potrebbe aver chiuso il discorso scudetto. Conta poco se le statistiche ne esaltano il lavoro: alla fine potrebbero restargli soltanto i complimenti. Il calo del suo Napoli è sotto gli occhi di tutti, la squadra ha perso velocità nei movimenti e qualità nella manovra, troppi giocatori stanno pagando lo stress di una stagione compressa. La vittoria della Juventus gli è stata comunicata prima che il charter decollasse da Milano. Un risultato che probabilmente lo stesso Sarri non aveva mai messo in discussione. La sua è sembrata una resa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare