17 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta: “La sua è sembrata una resa, potrebbero restargli solo i complimenti”

LEGGI ANCHE

“Le statistiche contano poco”

Con il pareggio ottenuto a San Siro e la successiva vittoria della Juventus contro la Sampdoria, il Napoli di Maurizio Sarri potrebbe veder chiudere il sipario sullo spettacolo ‘scudetto’ reso vivo e divertente grazie agli azzurri. Proprio sul tecnico ex Empoli si concentra l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

E

cco quanto scritto dal quotidiano in rosa:

“Resta quell’agitazione che l’ha tradito, ne ha messo a nudo la rabbia per un pareggio che potrebbe aver chiuso il discorso scudetto. Conta poco se le statistiche ne esaltano il lavoro: alla fine potrebbero restargli soltanto i complimenti. Il calo del suo Napoli è sotto gli occhi di tutti, la squadra ha perso velocità nei movimenti e qualità nella manovra, troppi giocatori stanno pagando lo stress di una stagione compressa. La vittoria della Juventus gli è stata comunicata prima che il charter decollasse da Milano. Un risultato che probabilmente lo stesso Sarri non aveva mai messo in discussione. La sua è sembrata una resa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare