13.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – James, trattativa in chiusura nelle prossime 24 ore: decisivo Mendes

LEGGI ANCHE

Pronto a sbloccarsi l’affare tra Napoli e Real Madrid

James Rodriguez è sempre più vicino al Napoli. Il calciatore ha già da tempo trovato l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis dove ritroverà mister Carlo Ancelotti con cui ha già lavorato al Real Madrid e al Bayern Monaco. La società azzurra, grazie anche al lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro per trovare l’offerta giusta che possa convincere il club di Florentino Perez a lasciar partire il fantasista colombiano.
James Rodriguez permetterebbe ad Ancelotti di poter utilizzare diversi moduli dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1 (già utilizzato ai tempi in cui ha allenato il Milan) fino ad arrivare al 4-2-3-1 provato ieri in allenamento. Un calciatore che permetterebbe di utilizzare soluzioni differenti anche a partita in corso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo l’incontro con Mendes la situazione potrebbe evolvere rapidamente: cruciali saranno le prossime 24-48 ore. Florentino freme, ha la necessità di fare cassa dopo i 300 milioni spesi per rinforzare la squadra, ma non vuole accettare manovre speculative. Perché, De Laurentiis non ha fretta, sa di avere in mano il si di James che non vede l’ora di ritrovarsi con Ancelotti, l’allenatore che meglio ne ha saputo capitalizzare le sue qualità tecniche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicembre da brividi per la Juve Stabia: un mese di fuoco tra derby e sfide cruciali

Derby, sfide storiche e un calendario senza respiro: le vespe pronte a pungere per chiudere l'anno in bellezza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare