15.4 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Insigne pentito dell’ammutinamento: patto con Gattuso

LEGGI ANCHE

Il calciatore non ripeterebbe quanto fatto in passato

Lorenzo Insigne non ripeterebbe più lo stesso errore: potesse tornare indietro, non darebbe vita all’ammutinamento al termine della gara contro il Salisburgo di Champions League. Ammutinamento che poi costerà la panchina a Carlo Ancelotti e porterà all’arrivo di Gennaro Gattuso con cui il talento di Frattamaggiore ha stretto un patto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’allenatore è riuscito a entrare nella sua psiche, lo ha aiutato a riprendersi, a ritrovare quel talento che tante volte è andato sprecato. Il feeling è stato immediato, tra i due è nata quella complicità che è alla base del ritorno del Napoli. Si sono stretti la mano per sancire il patto che dovrà servire per avviare anche il progetto futuro. L’autunno nero è soltanto un ricordo, adesso. Probabilmente, riflettendo su tutto quanto accaduto dal 5 novembre, giorno dell’ammutinamento, non rifarebbe la scelta di sabotare il ritiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare