Marotta chiede i cartellini di Zielinski e Fabian Ruiz
Mauro Icardi e il Napoli. Un binomio che continua a tenere banco ma che sembra di difficile realizzazione. Il diesse azzurro Cristiano Giuntoli lavora assiduamente per regalare alla piazza un colpo da novanta capace infiammarla e per aggiungere al parco giocatori di Carlo Ancelotti un attaccante da almeno 20 gol.
Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis starebbe preparando un’offerta capace di ingolosire sia l’Inter che l’attaccante argentino. Il club nerazzurro ha già fatto sapere di voler inserire nella trattativa Piotr Zielinski e Fabian Ruiz, ma ADL ha fatto capire che non si priverà dei suoi gioielli.
L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha dato il via libera per la cessione di Icardi e il Napoli ha formulato un’offerta da 70 milioni di euro. Cifra importante se si considera che il calciatore è finito ai margini del progetto dopo le vicissitudini della scorsa stagione. Al 9 dell’Inter andrebbero 7 milioni di euro all’anno più 2 di bonus.
In passato, quando il club azzurro era alla ricerca del sostituto di Higuain, Mauro Icardi e Wanda Nara (agente e moglie del calciatore) non vollero lasciare Milano. Lo stesso discorso vale oggi: l’ancora attaccante dell’Inter vorrebbe rimanere col suo attuale club e se non ci fossero possibilità di permanenza, allora preferirebbe un club come la Juventus.
Lascia un commento