14.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Il Napoli non aumenta lo stipendio a Insigne: sarà addio?

LEGGI ANCHE

Il suo procuratore potrebbe aver parlato con il club azzurro

Lorenzo Insigne e il Napoli sembrano essere sempre più distanti. Il talento di Frattamaggiore vorrebbe un aumento dell’ingaggio ma il la società di Aurelio De Laurentiis non sembra essere intenzionata a concederglielo. Questa situazione potrebbe portare Mino Raiola, agente del calciatore, a pensare di lasciare il Napoli così come accadde per Pogba che lasciò la Juventus e Ibrahimovic che andò via dall’Inter. Il rischio, a questo punto, c’è anche perchè i rapporti con il mister Carlo Ancelotti non sono dei migliori in questo momento e la situazione stenta a decollare. L’ambiente-Napoli inizia a diventare più pesante.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dinanzi a quella proposta ci fu il no deciso del presidente: d’accordo sul prolungamento, ma avrebbe confermato lo stipendio di 4,5 milioni a stagione. Una presa di posizione che infastidì non poco il capitano il cui rapporto con De Laurentiis e Ancelotti non è mai stato idilliaco. Il presidente non è intenzionato a concedere aumenti, mentre il rendimento di Insigne continua a deludere. Chissà che ieri pomeriggio non si sia discusso anche della possibilità di un’eventuale cessione a fine stagione. L’ultima parola, in ogni modo, spetta sempre a De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare