Gazzetta – Hamsik-Cina, Il Napoli ha chiesto 5 milioni più fideiussione garantita subito

LEGGI ANCHE

Le ultime notizie sul trasferimento di Hamsik

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela altri dettagli che hanno sbloccato, nuovamente, la trattativa che porterà Hamsik al Dalian. Questo è quanto riportato:

‘’Al di là della formula ufficiale del trasferimento, il Napoli ha chiesto subito oltre ai primi 5 milioni, una fideiussione per gli altri 15 garantita subito e senza vincoli di escussione. Con queste operazioni garantite il passaggio si farà e a quel punto la formula diventerebbe quasi secondaria per il Napoli, molto più importante per il Dalian sotto il profilo della tassazione. Solo che con le banche chiuse per i festeggiamenti, neanche per l’uomo più ricco in Cina spostare 20 milioni è roba che si risolve in poche ore. Serve un pizzico di pazienza in più per completare un’operazione complessivamente da oltre 70 milioni’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: 3-1 (39 Giorgini (aut.), 45 Carissoni, 48 Adorante, 74′ Adorante)

Fase calda del campionato: lagunari e campani a caccia del risultato per gli obiettivi stagionali tra il fascino dell'acqua e il calore del campo. Segui i nostri aggiornamenti testuali

Ti potrebbe interessare