Gazzetta – Gattuso mette a tacere le voci di mercato: vuole tenerle fuori da Castel Volturno per far concentrare la squadra
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Napoli Rino Gattuso starebbe cercando di gestire i tanti rumors di mercato che starebbero distraendo i suoi calciatori in queste ultime settimane. L’allenatore azzurro ha intenzione di concludere il campionato provando a giocarsi le proprie possibilità al 100% per centrare gli obiettivi ancora possibili. La vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Champions soprattutto:
La Gazzetta dello Sport su Gattuso:
i>“Le voci di trattative più o meno avviate, raggiungono ogni giorno il centro sportivo di Castel Volturno e rimbalzano, per forza di cose, nell’ufficio di Gattuso. Il quale sa bene che in questo finale di stagione, ammesso che si riparta, si giocherà parte delle sue ambizioni. Il tanto bistrattato Napoli è presente in ogni competizione ed ha le qualità sufficienti per poter conquistare qualcosa. Insomma, Gattuso non vuole sprecare nulla, vuole che il gruppo sia compatto e lo segua in questo cammino. Ed avrà bisogno di tutti, l’ha spiegato più volte, in questi giorni, ai suoi giocatori. Chiederà un contributo importante a coloro che il mercato vuole in partenza”
Lascia un commento