Gazzetta dura sui centrocampisti del Napoli: “Zielinski ieri metteva tristezza, se Hamsik resta questo…”

Gazzetta dura sui centrocampisti del Napoli: “Zielinski ieri metteva tristezza, se Hamsik resta questo…” Nonostante...

LEGGI ANCHE

Gazzetta dura sui centrocampisti del Napoli: “Zielinski ieri metteva tristezza, se Hamsik resta questo…”

Nonostante il Napoli abbia dato filo da torcere alla Juventus, alla fine è arrivata una dolorosa sconfitta contro i rivali bianconeri. La squadra di Ancelotti non è stata esentata da critiche. Per l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in particolare, andrebbero riviste, anche drasticamente, le posizioni dei Centrocampisti azzurri Piotr Zielinski (fuori ruolo) e Marek Hamsik (sotto tono):

“Ora in fascia, ai margini del 4-4-2, ci è finito Zielinski, il più illuminato in costruzione. Ieri ha preso un palo poi è scivolato in fascia a rincorrere Cancelo e metteva tristezza. Il caso va risolto, anche dolorosamente, perché prescindere da un totem costa sempre dolore. Ma se Hamsik resta questo, meglio che passi il volante al polacchino che deve stare al centro di tutto. Forse non è un caso che il Napoli abbia sfiorato il 2-2 in dieci dopo l’uscita del capitano e l’ingresso di Fabian Ruiz”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare