Il calciatore avrebbe detto sì all’offerta del patron del Napoli
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe rilanciato la sua offerta per Hirving Lozano. Il presidente del Napoli è deciso ad accontentare il suo allenatore ed a mettere a sua disposizione una rosa capace di competere sui vari fronti: in campionato e in coppa.
A
ll’operazione si lavora con l’ausilio di Mino Raiola, agente del calciatore messicano, che porterebbe volentieri il suo assistito in Italia e in azzurro. Il Napoli, intanto, ha rilanciato l’offerta per Lozano arrivando a 40 milioni più bonus per arrivare ad un totale di circa 50 milioni di euro, proprio quanto richiesto dal PSV Eindhoven ad inizio trattativa. All’esterno d’attacco andrebbero 2 milioni e mezzo a stagione per cinque anni.
Lozano, ora, sembra essersi convinto dell’offerta del club di Aurelio De Laurentiis e sarebbe pronto ad essere allenato da Carlo Ancelotti che ha richiesto espressamente il suo ingaggio per dare peso ed esperienza alla sua rosa. Infatti, il calciatore del PSV Eindhoven si è reso protagonista di una prova strepitosa durante l’ultimo mondiale in cui è stato capace di eliminare la Germania campione in carica alla fase a gironi, anche grazie ad un suo gol.
Lascia un commento