7.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Contro il Torino torna Insigne, a centrocampo c’è Allan

LEGGI ANCHE

Il centrocampo, a 3, sarà completato da Fabian Ruiz e Zielinski

Il Napoli affronterà, alle 18, il Torino dell’ex Walter Mazzarri per tornare a vincere e convincere. Per farlo, mister Carlo Ancelotti si affiderà al tridente “leggero” che ha fatto le fortune di Maurizio Sarri con Insigne, Mertens e Callejon, arrivato ad un passo dal sogno tricolore. Lo stesso tecnico ex Milan e Real Madrid, però, deve fare i conti con le importanti defezioni in difesa di Maksimovic e Mario Rui infortunati e di Koulibaly che sconterà l’ultima giornata di squalifica dovuta all’espulsione rimediata contro il Cagliari. Gli azzurri scenderanno, quindi, in campo con una difesa obbligata ma si schiereranno a tre a centrocampo con Fabian Ruiz al centro e Allan e Zielinski ai suoi lati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La principale sarà il rientro da titolare di Lorenzo Insigne. Anche per il quotidiano rosa potrebbe esserci il passaggio al 4-3-3, con Zielinski ed Allan titolari ai lati di Fabian in mediana e il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Dall’altro lato Walter Mazzarri deve sciogliere ancora qualche nodo, soprattutto legato al terzo difensore e agli esterni del suo 3-5-2.
Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare